Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19
Cercheremo di tenervi aggiornati di eventuali modifiche.
Per causa di forza maggiore, non è possibile garantire la completa apertura di tutti i centri e la piena operatività del network del Gruppo societario, secondo gli orari riportati nella documentazione tecnica dei singoli servizi.
Pertanto, non può essere assicurata la presa in carico, l’accettazione e la regolare lavorazione delle spedizioni.
Di seguito si riporta l’ultimo aggiornamento disponibile in relazione alle singole strutture di accettazione, nonché i CAP verso i quali chiediamo di non affidare pacchi e invii di corriere espresso:
- Centri Accettazione Poste Italiane
- Ordinanze e situazione operativa Filiali Sda
- Dettaglio CAP - Ordinanze e Situazione Operativa Filiali SDA
Al fine di tutelare la salute dei nostri dipendenti, di clienti e fornitori, si raccomanda di NON produrre Lettere di Vettura con consegna in Fermo Deposito; per lo stesso motivo si invitano i clienti a NON presentarsi per i ritiri e le spedizioni presso le filiali SDA.